DETERMINE

Home/DETERMINE
DETERMINE 2017-05-24T00:52:51+00:00

DETERMINE

N.DATAOGGETTOALLEGATOMITTENTE
131/05/2017Affidamento diretto alla Ditta PATTI Autolinee s.r.l. del servizio di trasporto studenti da Agrigento (Istituto Comprensivo Fontanelle) a Ravanusa (zona industriale ASI) e ritorno.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
1129/06/2017Affidamento diretto alla Ditta T. Sarcuto srl per fornitura stampati, manifesti per la manifestazione Agrigento Ricicla inerente l’attività di comunicazione raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
728/06/2017Liquidazione Ditta Osvaldo Lo Iacono per intervento musicale per la manifestazione del 25 giugno 2017 Agrigento Ricicla inerenti l’attività di comunicazione della raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
828/06/2017Liquidazione Ditta Sandro Sciarratta per intervento musicale per la manifestazione del 25 giugno 2017 Agrigento Ricicla inerenti l’attività di comunicazione della raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
928/06/2017Liquidazione alla ECOFACE srl per redazione progetto attività comunicazione servizio di raccolta differenziata Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
1028/06/2017Liquidazione alla Ditta PATTI Autolinee s.r.l. per servizio di trasporto studenti da Agrigento (Istituto Comprensivo Fontanelle) a Ravanusa (zona industriale ASI) e ritorno.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
426/06/2017Liquidazione spese per concerto e laboratorio Gaudats Junk Band per attività di comunicazione raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento nei giorni 24 e 25 giugno 2017.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
526/06/2017Liquidazione alla Ditta Gueli Andrea per servizio di affittacamere per gli artisti delle manifestazioni del 24 e 25 giugno 2017 inerenti l’attività di comunicazione della raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
626/06/2017Liquidazione Ditta Area Studio di Tirinnocchi e Lo Iacono snc per intervento musicale per la manifestazione del 24 giugno 2017 Agrigento Ricicla inerenti l’attività di comunicazione della raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
321/06/2017Liquidazione alla SIAE per attività musicali di comunicazione raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
620/04/2017Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del d.lgs. 18 aprile 2016, n.50 (“codice”) per l’affidamento del servizio di consulenza del lavoro, elaborazione
buste pagae adempimenti previdenziali, fiscali e contabili conseguenti –CIG 7050569997
PDFSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
520/04/2017Revoca determinazione n.2 del 14/04/2017. Annullamento procedura negoziata ai sensi
dell’art. 36, comma 2, lett. b), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 (“codice”) per
l’affidamento del servizio di consulenza del lavoro, elaborazione buste paga e
adempimenti previdenziali, fiscali e contabili conseguenti – CIG 7050569997
PDFSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
420/04/2017Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. 18 aprile 2016, n.50 (“codice”) del servizio di dichiarazioni e denunce previdenziali, assistenziali,
assicurative e fiscali. RETTIFICA IMPORTI.
PDFSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
314/04/2017revoca determinazione n.1 del 13/04/2017 e nuova DETERMINAZIONE A
CONTRARRE. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs.18 aprile 2016, n. 50 (“codice”) del servizio di dichiarazioni e denunce previdenziali,
assistenziali, assicurative e fiscali.
PDFSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
214/04/2017DETERMINA A CONTRARRE. PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI
DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50
(“CODICE”) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA DEL
LAVORO, ELABORAZIONE BUSTE PAGA E ADEMPIMENTI PREVIDENZIALI,
FISCALI E CONTABILI CONSEGUENTI –
CIG 7050569997
PDFSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
213/06/2017Affidamento diretto servizio alla Associazione AEFFE per concerto e laboratorio Gaudats Junk Band per attività di comunicazione raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
113/04/2017OGGETTO DETERMINA A CONTRARRE. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 (“codice”) del servizio di dichiarazioni e denunce previdenziali, assistenziali, assicurative e fiscali.PDFSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
1203/07/2017Liquidazione alla SWINGROWERS BAND per concerto musicale nella manifestazione del 30 giugno 2017 inerente l’attività di comunicazione della raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
112/06/2017DETERMINA A CONTRARRE. PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI
DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50
(“CODICE”) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA
SANITARIA PER IL PERSONALE DELLA SRR ATO4 AGEST
ALLEGATOGESTIONE DEI SERVIZI
1304/07/2017Liquidazione a Massimiliano Gallo per concerto musicale del gruppo MARTE nella manifestazione del 30 giugno 2017 inerente l’attività di comunicazione della raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento. ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
1404/07/2017Liquidazione alla Ditta Pro Studios Ltd e alla Ditta Baldacchino Salvatore per servizio attrezzature per i concerti musicali della manifestazione Agrigento Ricicla del 24-25 e 30 giugno 2017 inerente l’attività di comunicazione della raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
1506/07/2017Liquidazione a Tele Video Agrigento per servizi televisivi inerenti l’attività di comunicazione della raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
1606/07/2017Liquidazione a Elettra Curto per presentazione attività di comunicazione e concerti musicale nelle manifestazioni del 24 e 30 giugno 2017 inerente l’attività di comunicazione della raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
1707/07/2017Liquidazione a Lucrezia Sabatini per la realizzazione del documentario promozionale inerente la tematica del rapporto ambiente e storia del territorio di Agrigento per l’avvio della raccolta porta a porta dei rifiuti inerente l’attività di comunicazione nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
1807/07/2017Rimborso spese per anticipazione alla Ditta INPA del servizio di affissione manifesti inerente l’attività di comunicazione raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
718/07/2017Determinazione n. 7 del 18/07/2017-liquidazione fattura n.10/2017 del 12/07/2017 - Servizio di consulenza del lavoro, elaborazione buste paga e adempimenti previdenziali, fiscali e contabili conseguenti – CIG 7050569997ALLEGATOSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
2124/07/2017Liquidazione alla Ditta Digimedia s.r.l. per servizi televisivi su AGTV inerenti l’attività di comunicazione della raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento. ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
819/07/2017affidamento servizio di telefonia mobile. CIG ZDC1F684D5ALLEGATOSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
2226/07/2017Determina n° 22 del 26/7/2017 - Liquidazione alla Ditta S.O.S. – Associazione culturale per servizi televisivi su Teleacras inerenti l’attività di comunicazione della raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento. ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
928/07/2017Determinazione n. 9 del 28/07/2017-pagamento contributo ANAC – MAV n. 01030617194601589ALLEGATOSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
1004/08/2017determina n.10 del 04-08-2017 fornitura materiale cancelleriaALLEGATOSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
1108/08/2017Determinazione n. 11 del 08/08/2017-Servizio di dichiarazioni e denunce previdenziali, assistenziali, assicurative e fiscali. Liquidazione Fattura n.96/2017 – dr. Raimondo Sciascia. CIG Z0F1E4F218ALLEGATOSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
1205/09/2017Determinazione n. 12 del 05/09/2017
Registro generale delle determine n. 035 del 05/09/2017
-Acquisto consumabili per stampanti. Affidamento ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d. lgs. n. 50/2016- CIG Z4B1FC75AD
ALLEGATOSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
1305/09/2017Determinazione n. 13 del 05/09/2017
Registro generale delle determine n. 036 del 05/09/2017
-Liquidazione fattura n.727 del 31/07/2017 del notaio Calogera Gagliano.
ALLEGATOSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
1406/09/2017Determinazione n. 14 del 06/092017
Registro generale delle determine n. 37 del 06/09/2017-Servizio di dichiarazioni e denunce previdenziali, assistenziali, assicurative e fiscali. Liquidazione Fattura
ALLEGATOSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
118/09/2017Determinazione n. 1 del 18/092017
Registro generale delle determine n. 38 del 18/09/2017-liquidazione poste italiane
allegato">allegatoSERVIZIO ENTRATE E URP
1503/10/2017Determinazione n. 15 del 03/10/2017
Registro generale delle determine n. 39 del 03/10//2017-affidamento servizio nolo a caldo di automezzi per l’effettuazione del servizio di raccolta RSU nel comune di Licata
allegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
1604/10/2017Determinazione n. 16 del 04/10/2017-Liquidazione fattura n.15/2017 del 30/09/2017 - Servizio di consulenza del lavoro, elaborazione buste paga e adempimenti previdenziali, fiscali e contabili conseguenti – CIG 7050569997allegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
1704/10/2017Determinazione n. 17 del 04/10/2017-Liquidazione fatture del Revisore Unico della SRR ATO 4 AG Provincia Est
PREMESSO
allegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
1816/10/2017Determinazione n.18 del 16/10/2017-LIQUIDAZIONE FATTURA N.459/2017 DEL 21/09/2017- Fornitura del materiale di cancelleria. Affidamento ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d. lgs. n. 50/2016- CIG Z0D1F973F7 allegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
1917/10/2017Determinazione n. 19 del 17/10/2017-LIQUIDAZIONE FATTURA N. 756/2017 del 18/09/2017- Acquisto consumabili per stampanti. Affidamento ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d. lgs. n. 50/2016- CIG Z4B1FC75ADallegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
2027/10/2017determina n.20 del 27-10-2017 servizio fornitura compattatori con autista per il servizio di igiene ambientale nel comune di licataallegatoGESTIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO DELLA SRR ATO 4 AG PROV. EST
Prot. N. 3055 del 02/11/201702/11/2017DECRETO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO DELLA SRR
Oggetto: Affidamento del servizio di fornitura autocompattatori compreso autista per l’effettuazione del servizio di raccolta RSU nel comune di Licata ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del d.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii. Importo: € 39.000,00 iva esclusa. Durata: 15 giorni. CIG Z702080FAF
allegatoCOMMISSARIO STRAORDINARIO SRR
Prot. n.2942 del 27/10/201727/10/2017DECRETO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO DELLA SRR
SALVATORE GUELI


Oggetto: Nomina Rup per l’affidamento del servizio di fornitura autocompattatori compreso autista per l’effettuazione del servizio di raccolta RSU nel comune di Licata ai sensi dell’art.36 del d.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii..
allegatoCOMMISSARIO STRAORDINARIO SRR
2107/11/2017determina n.21 del 07-11-2017-Fornitura n.10 personal computers. Affidamento ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d. lgs. n. 50/2016. CIG Z1C20A00B1 allegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
2207/11/2017determina n.22 del 07-11-2017-Revoca Determinazione n.21 del 07/11/2017 di affidamento fornitura n.10 personal computers. Affidamento ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d. lgs. n. 50/2016. CIG Z1C20A00B1 e nuovo affidamento. CIG Z5320A466C allegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
2308/11/2017determina n.23 del 08-11-2017-Liquidazione fattura ditta SIETEC costruzioni e impianti – Tinteggiatura locali uffici. CIG Z5420AB772allegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
2409/11/2017determina n.24 del 09-11-2017-Affidamento diretto, ai sensi dell’art.32 comma 2 lette a) del d.lgs. 50/2016 - servizi di telefonia e di rete- operatore TIM/Telecom Italia S.p.A..allegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
Prot. n.3190 del 09/11/201709/11/2017DECRETO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO DELLA SRR-Prot. n.3190 del 09/11/2017-Nomina Rup per l’acquisizione, nei limiti delle soglie di cui all’art.36 comma 2 lett.a del d.lgs.50/2016, di attrezzature (scope sacchi, dpi, ecc.), carburanti e materiali (ricambi automezzi) a supporto del servizio di igiene ambientale effettuato in house a favore del comune di LicataallegatoCOMMISSARIO STRAORDINARIO SRR
2510/11/2017determina n.25 del 10-11-2017-Acquisto n.10 poltrone per ufficio. Affidamento ai sensi dell’art. 36, del d. lgs. n. 50/2016. CIG Z9020B3C4BallegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
2610/11/2017determina n.26 del 10-11-2017-Acquisto n.10 armadi per ufficio. Affidamento ai sensi dell’art. 36, del d. lgs. n. 50/2016. CIG ZDC20B4408allegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
2710/11/2017determina n.27 del 10-11-2017-Servizio di noleggio di n.4 fotocopiatrici/stampanti multifunzione. Affidamento ai sensi dell’art. 36, del d. lgs. n. 50/2016. CIG ZCF20B6CA6allegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
Prot. n. 3368 del 20/11/201720/11/2017DECRETO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO DELLA SRR-Affidamento del servizio di fornitura autocompattatori compreso autista per l’effettuazione del servizio di raccolta RSU nel comune di Licata ai sensi dell’art.36 del d.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii.. Estensione servizio ai sensi dell’art.106 del d.lgs.50/2016 comma 1 lettera c) e comma 7.allegatoCOMMISSARIO STRAORDINARIO SRR
2421/11/2017Determina n° 24 del 21/11/2017- APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA PER ACQUISTO DI N. 20 CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA PRESSO IL PALAZZO DIREZIONALE IRSAP.allegatoSERVIZIO IMPIANTI
2324/10/2017 Determina n° 23 del 24/10/2017 allegatoSERVIZIO IMPIANTI
2824/11/2017Determinazione n. 28 del 24/11/2017-Liquidazione fattura ditta cartoleria Tuttolomondo snc. Acquisto n.10 poltrone per ufficio. Affidamento ai sensi dell’art. 36, del d. lgs. n. 50/2016. CIG Z9020B3C4BallegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
2924/11/2017Determinazione n. 29 del 24/11/2017-Liquidazione fattura ditta cartoleria Tuttolomondo snc. Affidamento fornitura n.10 personal computers, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d. lgs. n. 50/2016. CIG Z5320A466CallegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
205/12/2017DETERMINA N.2 DEL 05/12/2017-liquidazione a favore di Poste Italiane delle somme occorrenti alla copertura
delle spese di notifica degli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012 Conto
Contrattuale 32009560-002 IBAN IT-86-N-07601 -02400-000000799403
ALLEGATOSERVIZIO ENTRATE E URP
3013/12/2017DETERMINA N.30 DEL 13/12/2017-Liquidazione fattura ditta LIBRERIA PIROLA MAGGIOLI DI TEDESCO FRANCESCA Acquisto n.10 armadi per ufficio. CIG ZDC20B4408ALLEGATOSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Leggi ancora Ok