DETERMINE

Home/DETERMINE
DETERMINE 2017-05-24T00:52:51+00:00

DETERMINE

N.DATAOGGETTOALLEGATOMITTENTE
72018-09-17DETERMINAZIONE N.67DEL 17/09/2018: OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURA N.7 DEL 30/07/2018 . DITTA IMPRESA DI PULIZIA ISMAIL LAMYA - SERVIZIO PULIZIA LOCALI DELLA SRR- CIG ZDC2460F35DETERMINA DI LIQUIDAZIONEUFFICIO SERVIZIO DI SUPPORTO ARO
62018-09-17DETERMINAZIONE N.6 DEL 17/09/2018- OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURA N.260 DEL 28/06/2018, DITTA SIR SAFETY SYSTEM SPA UNIPERSONALE - FORNITURA DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER I COMUNI DELLA SRR- CIG Z5122A2944DETERMINA DI LIQUIDAZIONEUFFICIO SERVIZIO DI SUPPORTO ARO
402018-09-05DETERMINAZIONE N. 40 DEL 05/09/2018-Liquidazione competenze del Revisore Unico della SRR ATO 4 AG EST- Fatture pro forma n. 13/2018 del 30/05/2018, n. 15/2018 del 30/06/2018, n.17/2018 del 31/07/2018, n.19/2018 del 20/08/2018 relative alle mensilità di maggio-giugno-luglio-agosto 2018. DETERMINA DI LIQUIDAZIONEUFFICIO CONTROLLO E MONITORAGGIO -
492018-08-27Decreto n. 49 del 27/08/2018-Oggetto: Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Trupia Ivan per la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012. DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
392018-08-28Determinazione n. 39 del 28/08/2018-OGGETTO: liquidazione fattura ditta Ecoservice srl n.5 del 01/08/2018. Servizio di noleggio di n.4 fotocopiatrici/stampanti multifunzione. Affidamento ai sensi dell’art. 36, del d. lgs. n. 50/2016. CIG ZCF20B6CA6DETERMINA DI LIQUIDAZIONEUFFICIO CONTROLLO E MONITORAGGIO -
382018-07-30Determinazione n. 38 del 30/07/2018-OGGETTO: Servizio di consulenza del lavoro, elaborazione buste paga e adempimenti previdenziali, fiscali e contabili conseguenti – Proroga tre mesi fino a NOVEMBRE 2018. CIG 7050569997determinaUFFICIO CONTROLLO E MONITORAGGIO -
232018-07-27Determina di Liquidazione n 23 del 27/07/2018 - Riversamento 80% delle somme recuperate dall'attività di accertamento TARSU 2011 espletata a favore del Comune di Favara I quadrimestre 2018.determinaUFFICIO TRIBUTI-
222018-07-27Determina di Liquidazione n 22 del 27.07.2018 - Rimborso parziale somme a favore della Sig.ra lambito Concetta concernenti l'avviso di accertamento n 2011-4457 Tarsu comune di FavaradeterminaUFFICIO TRIBUTI
212018-07-27Determina di Liquidazione n 21 del 27.07.2018 -Rimborso parziale somme a favore del Sig. Vita Carmelo concernenti l'avviso di accertamento n 2011-3608 Tarsu comune di FavaradeterminaUFFICIO TRIBUTI
202018-07-27Determina di Liquidazione n 20 del 27.07.2018 -Rimborso parziale somme a favore della Sig.ra Salvaggio Piera concernenti l'avviso di accertamento n 2011-6774 Tarsu comune di FavaradeterminaUFFICIO TRIBUTI
372018-07-27Determinazione n. 37 del 27/07/2018- Liquidazione fattura n.4274742856 del 19-06-2018. Affidamento della fornitura, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d. Lgs. n. 50/2016, di cassette pronto soccorso da collocare negli uffici della Società SRR conformemente alle disposizioni del D.M. 15.07.2003 e s.m.i.. - CIG Z3B24002C.DETERMINA DI LIQUIDAZIONEUFFICIO CONTROLLO E MONITORAGGIO -
72018-07-19DETERMINAZIONE N.7 DEL 19/07/2018 - LIQUIDAZIONE ALLA GURS PER PUBBLICAZIONE ESITO GARADETERMINA DI LIQUIDAZIONEUFFICIO IMPIANTI -
482018-07-17Decreto n. 48 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Valenti Rosaper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
472018-07-17Decreto n. 47 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Urso Giuseppe Gianlucaper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
462018-07-17Decreto n. 46 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Timineri Sebastianoper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
452018-07-17Decreto n. 45 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Termini Concettaper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
442018-07-17Decreto n. 44 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Sapia Graziaper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
432018-07-17Decreto n. 43 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Rosato Giancarloper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
422018-07-17Decreto n. 42 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Provenzani Antonioper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
412018-07-17Decreto n. 41 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Principato Sabrinaper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
402018-07-17Decreto n. 40 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Piscopo Ettore Giovanniper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
392018-07-17Decreto n. 39 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Paternò Salvatoreper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
382018-07-17Decreto n. 38 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Pace Giuseppinaper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
372018-07-17Decreto n. 37 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Mulè Annaper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
362018-07-17Decreto n. 36 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Minnella Grazia Mariaper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
352018-07-17Decreto n. 35 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Marino Marilenaper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
342018-07-17Decreto n. 34 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Marchetta Pietroper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
332018-07-17Decreto n. 33 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Maragliano Pietroper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
322018-07-17Decreto n. 32 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Lentini Giuseppeper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
312018-07-17Decreto n. 31 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. La Porta Carmelinaper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
302018-07-17Decreto n. 30 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. InglimaModica Fabio Calogero per la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
292018-07-17Decreto n. 29 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Gueli Maria Katiaper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
282018-07-17Decreto n. 28 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Graci Salvatoreper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
272018-07-17Decreto n. 27 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Garascia Barbaraper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
262018-07-17Decreto n. 26 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Franco Giovannaper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
252018-07-17Decreto n. 25 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Fragapane Carmela per la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
242018-07-17Decreto n. 24 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Fanara Micheleper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
232018-07-17Decreto n. 23 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Fanara Giuseppinaper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
222018-07-17Decreto n. 22 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Falcetta Adele Margheritaper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
212018-07-17Decreto n. 21 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Dumas Nicolaper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
202018-07-17Decreto n. 20 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Di Matteo Maria Assunta per la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
192018-07-17Decreto n. 19 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Crosta Giovanni per la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
182018-07-17Decreto n. 18 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Eduardo Cirino per la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
172018-07-17Decreto n. 17 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Ciccone Alessandraper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
162018-07-17Decreto n. 16 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Catuara Stefano per la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
152018-07-17Decreto n. 15 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Catuara Francescaper la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
142018-07-17Decreto n. 14 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Castronovo Tanja per la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
132018-07-17Decreto n. 13 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Brucculeri Carmelo per la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
122018-07-17Decreto n. 12 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Bruccoleri Margherita per la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
112018-07-17Decreto n. 11 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Avanzato Angelo per la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
102018-07-17Decreto n. 10del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Astuto Salvatore per la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
92018-07-17Decreto n. 09 del 17/07/2018-Affidamento incarico, ai sensi dell’art. 5 del regolamento per l’assistenza ed il patrocinio legale della SRR ATO 4, all’avv. Americo Alessio per la costituzione in giudizio avanti la CTP nei ricorsi promossi avverso gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012.DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
362018-07-17Determinazione n. 36 del 17/07/2018-OGGETTO: Corso aggiornamento RSPP. Versamento SALDO all’Ordine degli Ingegneri di Agrigento.determinaUFFICIO MONITORAGGIO E CONTROLLO-
52018-07-17Determinazione n. 5 del 16/07/2018- OGGETTO: Affidamento della fornitura, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d. Lgs. n. 50/2016,
per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali della sede amministrativa della SRR e pulizia
delle aree esterne di accesso ai locali siti al piano terra. CIG ZDC2460F35
determinaUFFICIO SUPPORTO ARO
352018-07-17DETERMINAZIONE N.34 DEL 17/07/2018 - Oggetto: Affidamento stipula polizza copertura assicurativa + polizza responsabilità civile, per perdite patrimoniali imputabili ad atti e omissioni dei propri amministratori o dipendenti. CIG Z0D2463780determinaUFFICIO MONITORAGGIO E CONTROLLO-
342018-07-17DETERMINAZIONE N.34 DEL 17/07/2018 - Liquidazione fattura n.19901434 del 13-06-2018. acquisto buoni carburante per auto aziendali. adesione convenzione Consip. (CIG) ZEE2317B19.DETERMINA DI LIQUIDAZIONEUFFICIO MONITORAGGIO E CONTROLLO-
82018-07-13DECRETO N.8 DEL 13/07/2018 - Nomina del Responsabile del Procedimento ai sensi dell'art. 31 del Decreto Legislativo 50/2016 per l'affidamento del servizio di pulizia dei locali della sede amministrativa della SRR e pulizia delle aree esterne di accesso ai locali siti al piano terra. DECRETODECRETO DIRETTORE GENERALE
332018-07-13Determinazione n. 33 del 13/07/2018-Liquidazione Fattura 8-18 del 04/05/2018 e fattura n. 7-18 del 04/05/2018. Lavori di fornitura e collocazione climatizzatori e di adeguamento impianto elettrico e fornitura e collocazione materiali, per i nuovi uffici della SRR. Affidamento art.36 comma 2 lett. A dlgs.50/2016 e ss.mm.ii. . CIG Z2B24597EDDETERMINA DI LIQUIDAZIONEUFFICIO MONITORAGGIO E CONTROLLO-
192018-07-12determina N.19 del 12-07-2018- oggetto: RIMBORSO SOMME a favore del Sig. Pitruzzella Palma concernenti l'avviso di accertamento n 2011-2586 TARSU comune di FAVARAdeterminaUFFICIO TRIBUTI
182018-07-12determina N.18 del 12-07-2018- oggetto: RIMBORSO SOMME a favore del Sig. Castanza Salvatore concernenti l'avviso di accertamento n 2011-1 026 TARSU comune di FavaradeterminaUFFICIO TRIBUTI
172018-07-12determina N.17 del 12-07-2018- oggetto: RIMBORSO SOMME a favore del Sig. Iacono Maurizio concernenti l'avviso di accertamento n 2011-11023 tarsu comune di Soculiana determinaUFFICIO TRIBUTI
162018-07-12determina N.16 del 12-07-2018- oggetto: RIMBORSO SOMME a favore del Sig. Tinaglia Maria concernenti l'avviso di accertamento n 2012-104092 TIA comune di AgrigentodeterminaUFFICIO TRIBUTI
152018-07-12determina N.15 del 12-07-2018- oggetto: RIMBORSO SOMME a favore del Sig. Alessi Giuseppe concernenti l'avviso di accertamento n 2012-107665 TIA comune di AgrigentodeterminaUFFICIO TRIBUTI
142018-07-12determina N.14 del 12-07-2018- oggetto: RIMBORSO SOMME a favore del Sig. Bellavia salvatore concernenti l'avviso di accertamento n 2012-99715 TIA comune di AgrigentodeterminaUFFICIO TRIBUTI
132018-07-12determina N.13 del 12-07-2018- oggetto: RIMBORSO SOMME a favore del Sig. salvatore castronovo concernenti l'avviso di accertamento n 2011-756 Tarsu comune di FavaradeterminaUFFICIO TRIBUTI
322018-07-10Determinazione n. 32 del 10/07/2018-Liquidazione Fattura n. 150-18 del 09/07/2018. Riparazione auto aziendale Fiat Panda - targa DT232XS. Affidamento ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. a) del d.lgs.50/2016 e ss.mm.ii. CIG. ZD024449F0DETERMINA DI LIQUIDAZIONEUFFICIO MONITORAGGIO E CONTROLLO-
312018-07-09Determinazione n. 31 del 09/07/2018-Liquidazione fattura n.36/B del 05/07/2018. Fornitura di buste commerciali per l’attività amministrativa della SRR. Affidamento ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016- CIG Z402432725.DETERMINA DI LIQUIDAZIONEUFFICIO MONITORAGGIO E CONTROLLO-
302018-07-06Determinazione n. 30 del 06/07/2018-Oggetto: Riparazione auto aziendale Fiat Panda - targa DT232XS. Affidamento ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. a) del d.lgs.50/2016 e ss.mm.ii. CIG. ZD024449F0determinaUFFICIO MONITORAGGIO E CONTROLLO-
292018-07-04Determinazione n. 29 del 04/07/2018-Affidamento all’agenzia assicurativa Reale Mutua - Agenzia Agrigento, della fornitura di polizza assicurativa annuale autocarro Panda TARGA DT232XS (q.li 15). CIG Z87243DC0FdeterminaUFFICIO MONITORAGGIO E CONTROLLO-
282018-07-04Determinazione n. 28 del 04/07/2018-Oggetto: Pulizia straordinaria uffici srr. Liquidazione fattura n.102 del 12/04/2018 ditta Concordia Servizi srl. Affidamento art.36 comma 2 lett.a) d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.DETERMINA DI LIQUIDAZIONEUFFICIO MONITORAGGIO E CONTROLLO-
122018-06-29determina N.12 del 29-06-2018- oggetto: RIMBORSO SOMME a favore del Sig. Marsala Vincenzo concernenti l'avviso di accertamento n 2011-10210 Tarsu comune di SiculianadeterminaUFFICIO TRIBUTI
272018-06-29DETERMINAZIONE N.27 DEL 29/06/2018-Oggetto: Fornitura di buste commerciali per l’attività amministrativa della SRR. Affidamento ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016- CIG Z402432725determina di acquistoUFFICIO MONITORAGGIO E CONTROLLO-
262018-06-29DETERMINAZIONE N.26 DEL 29/06/2018-Oggetto: Liquidazione Fattura n.45/PA del 25-06-2018 ditta MG ESTINTORI DI MULE' MASSIMO. CIG Z1C22F149C DETERMINA DI LIQUIDAZIONEUFFICIO MONITORAGGIO E CONTROLLO-
112018-06-28determina N.11 del 28-06-2018- oggetto: RIMBORSO SOMME a favore del Sig. Marchica Domenico concernenti l'avviso di accertamento n 2011-1848 Tarsu comune di FavaradeterminaUFFICIO TRIBUTI
102018-06-28determina N.10 del 28-06-2018- oggetto: RIMBORSO SOMME a favore del Sig. Montalbano Pasquale concernenti l'avviso di accertamento n 2011-2080Tarsu comune di FavaradeterminaUFFICIO TRIBUTI
92018-06-28determina N.9 del 28-06-2018- oggetto: RIMBORSO SOMME a favore del Sig. mancuso martino concernenti l'avviso di accertamento n 2011-6725 Tarsu comune di FavaradeterminaUFFICIO TRIBUTI
82018-06-28determina N.8 del 28-06-2018- oggetto: RIMBORSO SOMME a favore del Sig. Crapanzano Francesco concernenti l'avviso di accertamento n 2011-1060 Tarsu comune di FavaradeterminaUFFICIO TRIBUTI
072018-06-25determina N.7 del 25-06-2018- oggetto: Rimborso somme a favore del sig. Fallito Salvatore concernenti l'avviso di accertamento · 2011-1344DETERMINA DI LIQUIDAZIONEUFFICIO TRIBUTI
062018-06-25determina N.6 del 25-06-2018- oggetto: rimborso a favore del sig. Battaglia Salvatore (BTTSVT73T30A089S) somme versate tramite MAV per il pagamento del dell'accertamento TIA 2012 originario al posto del provvedimento rettificato DETERMINA DI LIQUIDAZIONEUFFICIO TRIBUTI
252018-06-14DETERMINAZIONE N.25DEL 11/06/2018 - LOggetto: Affidamento della fornitura ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. a) del d.lgs. 50/2016 di cassette pronto soccorso da collocare negli uffici della Società SRR conformemente alle disposizioni del DM 15.07.2003 e s.m.i.-. (CIG) Z3B24002CBdeterminaUFFICIO MONITORAGGIO E CONTROLLO-
242018-06-11DETERMINAZIONE N.24 DEL 11/06/2018 - Liquidazione fatture n. 6/2018 del 28/02/2018, n. 08/2018 del 31/03/2018, n. 11/2018 del 30/04/2018, relative alle mensilità di febbraio, marzo e aprile 2018, del Revisore Unico della SRR ATO 4 AG Provincia EstDETERMINA DI LIQUIDAZIONEUFFICIO MONITORAGGIO E CONTROLLO-
22018-05-30DETERMINAZIONE N.2 DEL 30/05/2018- LIQUIDAZIONE FATTURA N.66054/V0/2018 DEL 09/05/2018 PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI CON FATTURAZIONE ALLA CONSEGNA A VALORE.DETERMINA DI LIQUIDAZIONESERVIZIO PERSONALE
232018-05-29DETERMINAZIONE N.23DEL 29/05/2018-Liquidazione Fattura n.3 del 25/05/2018. Ditta Casuccio Valentina Rita. Affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera a) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. della fornitura di blocchetti “fogli di viaggio automezzi”. CIG Z4A233FA48DETERMINA DI LIQUIDAZIONESERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
222018-05-28DETERMINAZIONE N.22 DEL 28/05/2018-Liquidazione Fattura 22/PA del 27/04/2018 ditta MG ESTINTORI DI MULE' MASSIMO. FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER ESERCITAZIONE CORSO ANTINCENDIO. CIG Z912309CF5DETERMINA DI LIQUIDAZIONESERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
212018-05-28DETERMINAZIONE N.21 DEL 28/05/2018 - LIQUIDAZIONE FATTURA FORNITURA ESTINTORI E MANUTENZIONE . CIG Z1C22F149CDETERMINA DI LIQUIDAZIONESERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
202018-05-22DETERMINAZIONE N.20 DEL 22/05/2018 - FORNITURA N.2 SIM AGGIUNTIVE VODAFONE COMPRESI N.2 TERMINALI. Affidamento servizio di telefonia mobile. CIG ZDC1F684D5determinaSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
192018-05-16Determinazione n. 19 del 16/05/2018- Oggetto: Revoca determinazione n.16 del 20/04/2018. Affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. a) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.. acquisto tramite leasing di autoveicolo di rappresentanza FIAT NUOVA TIPO. (CIG) Z8E2348149determinaSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
182018-05-16DETERMINA N.18 DEL 16-05-2018- Oggetto: liquidazione fattura ditta Ecoservice srl n.4 del 14/05/2018. Servizio di noleggio di n.4 fotocopiatrici/stampanti multifunzione. Affidamento ai sensi dell’art. 36, del d. lgs. n. 50/2016. CIG ZCF20B6CA6determinaSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
62018-05-08DETERMINA N.6 DEL 08-05-2018- Integrazione determinazione n. 04 del 22/2/2018 avente per oggetto: "Rendicontazione delle spese relative al finanziamento progetti di comunicazione locale ai sensi dell'Accordo Quadro Anci­Conai - bando anno 2016. Progetto relativo al Comune di Agrigento per attività di comunicazione. Numero d'ordine 20160781". determinaSERVIZIO TECNICO
172018-05-03DETERMINA N.17 DEL 03/05/2018- Oggetto: liquidazione fattura Tim n. 6820180216000246 del 05/02/2018. Affidamento diretto, ai sensi dell’art.32 comma 2 lette a) del d.lgs. 50/2016 - servizi di telefonia e di rete- operatore TIM/Telecom Italia S.p.A.. CIG Z7520B0ADB. determinaSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
42018-05-02DETERMINA N.4 DEL 02/05/2018 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 27 / 2017 ALLA DITTA "IMPRESA LICATA CALOGERO" PER LA FORNITURA E COLLOCAZIONE FATTURA N. 27 / 2017 ALLA DITTA "IMPRESA LICATA CALOGERO" PER LA FORNITURA E COLLOCAZIONE DI UN CLIMATIZZATORE DA 18.000 BTU NEGLI GLI UFFICI DELLA SRR ATO4 AGEST. determinaSERVIZIO TECNICO -
12018-04-24DECRETO N.1 DEL 24/04/2018 - Nomina Rup . Affidamento ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. a e b del d.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. del servizio di nolo a caldo di un autocompattatore tre assi per l’effettuazione del Servizio di igiene ambientale nel comune di Camastra.
DECRETOCOMMISSARIO STRAORDINARIO DELLA SRR
162018-04-20Determinazione n. 16 del 20/04/2018-Affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. a) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.. acquisto tramite leasing di autoveicolo di rappresentanza FIAT NUOVA TIPO. (CIG) Z8E2348149; determinaSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
152018-04-20Determinazione n. 16 del 20/04/2018-Revoca determinazione n. 11 del 06/04/2018 per acquisto tramite leasing di autoveicolo di rappresentanza CITROEN C3 Aircross BlueHDi 100 Feel. (CIG) Z5A230FCED;determinaSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
142018-04-19Determinazione n. 14 del 18/04/2018-Affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera a) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. della fornitura di blocchetti “fogli di viaggio automezzi”. CIG Z4A233FA48determinaSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
132018-04-16Determinazione n. 13 del 16/04/2018- Liquidazione fattura n.1/2018 del 12-04-2018 - Servizio di consulenza del lavoro, elaborazione buste paga e adempimenti previdenziali, fiscali e contabili conseguenti – CIG 7050569997determinaSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
122018-04-09Determinazione n. 12 del 09/04/2018-ACQUISTO BUONI CARBURANTE PER AUTO AZIENDALI. ADESIONE CONVENZIONE CONSIP. (CIG) ZEE2317B19; determinaUFFICIO CONTROLLO E MONITORAGGIO -
112018-04-06DETERMINA N.11 DEL 06/04/2018- Affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.. acquisto tramite leasing di autoveicolo di rappresentanza CITROEN C3 Aircross BlueHDi 100 Feel. (CIG) Z5A230FCED; determinaUFFICIO CONTROLLO E MONITORAGGIO -
52018-04-05DETERMINA N 05 DEL 5.4.2018 - Liquidazione alla Manzoni SPA ed alla Ediservice SPAdeterminaSERVIZIO TECNICO
102018-04-04Determinazione n. 10 del 04/04/2018-Oggetto: Corso di formazione antincendio per il personale dipendente della SRR effettuato dai Vigili del Fuoco di Agrigento e fornitura materiale di consumo per l’esercitazione pratica. Affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii..determinaUFFICIO CONTROLLO E MONITORAGGIO -
92018-03-30Determinazione n. 09 del 30/03/2018-Oggetto: Affidamento all’agenzia assicurativa HDI ASSICURAZIONI S.P.A. fornitura di polizza assicurativa annuale autocarro Fiat Panda DT228XS (q.li 15). CIG ZF322FE979determinaUFFICIO CONTROLLO E MONITORAGGIO -
82018-03-28Determinazione n. 08 del 28/03/2018-Affidamento ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. a) del servizio di fornitura di n.4 estintori e manutenzione di n.18 estintori per anni n.3. CIG Z1C22F149CdeterminaUFFICIO CONTROLLO E MONITORAGGIO -
2018-03-28VERBALE AGGIUDICAZIONE -AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50 (“CODICE”) DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E CONSULENZA IN MATERIA AMMINISTRATIVA-CONTABILE, FINANZIARIA, FISCALE E SOCIETARIA DELLA SRR ATO N. 4 AGRIGENTO. CIG Z3722C164CVERBALEUFFICIO CONTABILITA'
72018-03-21 Determinazione n. 07 del 21/03/2018- Corso aggiornamento RSPP. Versamento anticipo all’Ordine degli Ingegneri di Agrigento.determinaUFFICIO CONTROLLO E MONITORAGGIO -
52018-03-21DETERMINA N.5 DEL 21/03/2018-liquidazione alla Selecta Taas fattura documento 1701977 del 28.02.2018 relativa al servizio di stampa imbustamento, trasporto, postalizzazione, conservazione digitale, rendicontazione telematica esiti dell'mvio data entry CAN e CAD e rendicontazione avvisi di accertamento T ARSU /TIA 2011 / 2012 CIG. ZD8201E8A6determinaSERVIZIO TRIBUTI-
42018-03-21Determina di Liquidazione n 04 del 21.03.2018- liquidazione alla BEMA S.r.l. fattura documento 2 del 15.01.2018 relativa al servizio di sviluppo del software "Serpico" estrazione posizioni non iscritte a ruolo e generazione PDF per avvisi di accertamento T ARSU/flA 2011 / 2012 CIG. ZB9201E91EdeterminaUFFICIO TRIBUTI-
32018-03-21DETERMINAZIONE N.3 DEL 21/03/2018-Liquiàazione fattura nn.55 del 08/03/2018- ditta medical center. sorveglianza sanitaria per i dipendenti della SRRdeterminaSUFFICIO SUPPORTO ARO-
12018-03-19Determinazione n.1 del 19/03/2018-DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDAMENTO Al SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D;LGS. 18 APRILE 2016, N. 50 ("CODICE") DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA _ E CONSULENZJ\. IN MATERIA AMMINISTRATIVA-CONTABILE, FINANZIARIA, FISCALE E SOCIETARIA DELLA SRRATO N 4 AGRIGENTOdeterminaUFFICIO CONTABILITA'
62018-03-13Determinazione n.6 del 13/03/2018-Liquidazione fattura ditta MAIRA Digital Printing con sede in via Callicratide, n.183- 92100 Agrigento. Affidamento della fornitura, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d. Lgs. n. 50/2016, di targhette per gli uffici della Società e buste commerciali. CIG ZB022ABE69determinaUFFICIO MONITORAGGIO E CONTROLLO-
52018-03-08Determinazione n.5 del 08/03/2018-OGGETTO: Affidamento della fornitura, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d. Lgs. n. 50/2016, di targhette per gli uffici della Società e buste commerciali. CIG ZB022ABE69determinaUFFICIO MONITORAGGIO E CONTROLLO-
72018-03-07DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE N. 07 DEL 07/03/2018 - liquidazione somme APEA pagamento utenze enelDECRETODIRETTORE GENERALE
42018-03-02Determinazione n.4 del 02/03/2018-Liquidazione fattura ditta RICCA OSCAR S.R.L. P.IVA 06043370821, VIA LEONARDO DA VINCI 265-263, 90145 PALERMO (PA). Acquisto carta per fotocopie formato A4 e A3, nonché carta uso bollo per vari uffici e servizi della società per l’anno 2018. Affidamento ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d. lgs. n. 50/2016- CIG Z7B224A3F7determinaUFFICIO MONITORAGGIO E CONTROLLO-
32018-03-02determina n.3 del 2-3-2018 -liquidazione a favore di Poste Italiane di somme per CAD e CAN concernenti gli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012 notificati dalla SRR ATO4 Agrigento Est ai contribuenti dei comuni dell'Ambito nel dicembre 2017 Conto Contrattuale 32009560-002 determinaUFFICIO TRIBUTI
12018-03-02DETERMINA N. 1 del 2018 -OGGETTO: Affidamento della fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici con fatturazione alla consegna: a valore. Codice C.I.G.: ZAE225C14DdeterminaSERVIZIO PERSONALE
62018-03-01DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE
N. 06 DEL 01-03-2018- R.G.D.D. N. 16 del 01.03.2018
OGGETTO: Nomina del Responsabile del Procedimento ai sensi dell'art. 31 del Decreto Legislativo 50/2016 per l'acquisto dei dispositivi di protezione individuale (art.18 del d.lgs.81/2008 e ss.mm.ii.) per i lavoratori dipendenti della SRR che effettuano il servizio di igiene ambientale nei comuni di Agrigento, Aragona, Favara, Grotte, Racalmuto e Camastra comuni soci della SRR .
DECRETODIRETTORE GENERALE
22018-03-01Determinazione n. 2 del 01/03/2018 -OGGETTO: Affidamento della fornitura, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. a) del d. Lgs. n. 50/2016, dei dispositivi di protezione individuale (art.18 del d.lgs.81/2008 e ss.mm.ii.) per i lavoratori dipendenti della SRR che effettuano il_ servizio di igiene ambientale presso i comuni di Agrigento, Aragona, Grotte, Racalmuto, Camastra, Favara, Aragona, operatori della logistica e officina. CIG Z5122A2944determinaSERVIZIO TECNICO
32018-02-28Determinazione n.3 del 28/02/2018-OGGETTO: Liquidazione fattura ditta Giuseppe Campione Spa con sede in via Imera, 72-108/131-149, 92100 Agrigento, p.iva 01949250847. Affidamento della fornitura, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d. Lgs. n. 50/2016, dei dispositivi di protezione individuale (art.18 del d.lgs.81/2008 e ss.mm.ii.) per i lavoratori dipendenti della SRR che effettuano il servizio di igiene ambientale presso il comune di Palma di Montechiaro. CIG Z6B2289E48determinaSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
52018-02-27DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE
N. 05 DEL 27/02/2018
-OGGETTO: Nomina del responsabile della transizione digitale ai sensi dell’art.17 del d.lgs. 82/2005 e ss.mm.ii..
DECRETODIRETTORE GENERALE
42018-02-27DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE
N. 04 DEL 27/02/2018-OGGETTO: Programmazione e affidamento effettuazione dei corsi di formazione dei lavoratori in materia di sicurezza dei lavoratori (artt. 36 e 37 del d.lgs.81/2008 e ss.mm.ii.) attraverso l’uso del fondo interprofessionale Formazienda.
DECRETODIRETTORE GENERALE
32018-02-27DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE
n. 3 del 27/02/2018
-OGGETTO: Nomina del Responsabile del Procedimento ai sensi dell'art. 31 del Decreto Legislativo 50/2016 per l’acquisto dei dispositivi di protezione individuale (art.18 del d.lgs.81/2008 e ss.mm.ii.) per i lavoratori dipendenti della SRR che effettuano il servizio di igiene ambientale presso il comune di Palma di Montechiaro.
DECRETODIRETTORE GENERALE
22018-02-27Determinazione n.2 del 27/02/2018-OGGETTO: Affidamento della fornitura, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d. Lgs. n. 50/2016, dei dispositivi di protezione individuale (art.18 del d.lgs.81/2008 e ss.mm.ii.) per i lavoratori dipendenti della SRR che effettuano il servizio di igiene ambientale presso il comune di Palma di Montechiaro. CIG Z6B2289E48determinaSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
42018-02-22Determinazione n.4 del 22/02/2018- Oggetto: Rendicontazione delle spese relative al finanziamento progetti di comunicazione locale ai
sensi dell'Accordo Quadro Anci-Conai - bando anno 2016. Progetto relativo al Comune di Agrigento
per attività di comunicazione. Numero d'ordine 20160781.
determinaSERVIZIO TECNICO
32018-02-19Determinazione n.3 del 19/02/2018- Liquidazione alla Unipo!Sai per rinnovo semestrale polizza Fiat Panda DT232XSdeterminaSERVIZIO TECNICO
12018-02-14Determinazione n.1 del 14/02/2018- ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIEdeterminaUFFICIO MONITORAGGIO E CONTROLLO-
22018-02-12DECRETO N.2 DEL 12/02/2018-Affidamento della fornitura di buoni pasto. Nomina RUPDECRETODIRETTORE GENERALE
12018-02-12DECRETO N.1 DEL 12/02/2018- Nomina del Responsabile del Procedimento ai sensi dell'art. 31 del Decreto Legislativo 50/2016 per l'affidamento della fornitura di carta per fotocopie formato A4 e A3, nonché carta uso bollo per vari uffici e servizi della società per l'anno 2018. DECRETODIRETTORE GENERALE
22018-02-08DETERMINA N.2 DEL 08/02/2018 - LIQUIDAZIONE ALLA G.U.R.S. PER PUBBLICAZIONE AVVISO DI GARA.determinaSERVIZIO TECNICO
12018-02-06Determina n° 1 del 06.02.2018-Liquidazione fattura n° 303 del 14/12/2017 ditta MEDICAL CENTER VELLA s.r.l.
Sorveglianza Sanitaria per i dipendenti della S.R.R.
determinaGESTIONE DEI SERVIZI
22018-01-25Determinazione n. 2 del 25/01/2018 -Oggetto: liquidazione a favore di Poste Italiane di somme per CAN e CAD relativi agli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011 /2012 notificati ai contribuenti dei comuni dell'Ambito nel dicembre 2017 Conto Contrattuale 32009560-002 determinaSERVIZIO ENTRATE E URP
12018-01-25Determinazione n. 1 del 25/01/2018 Oggetto: Liquidazione alla BEMA S.R.L. a Socio Unico fattura n. 1 del 15.01.2018 relativa al servizio di sviluppo del software "Serpico" per l'espletamento dell'attività di accertamento TARSU/fIA 2011/2012 CIG ZB9201E91E determinaSERVIZIO ENTRATE E URP
12018-01-25DETERMINA N.01 DEL 25/01/2018- LIQUIDAZIONE ALLA DITTA ECOIN SRL PER FORNITURA DI N. 20 CONTENITORI PER
LA RACCOLTA DIFFERENZIATA PRESSO IL PALAZZO DIREZIONALE IRSAP.
determinaSERVIZIO TECNICO
302017-12-13DETERMINA N.30 DEL 13/12/2017-Liquidazione fattura ditta LIBRERIA PIROLA MAGGIOLI DI TEDESCO FRANCESCA Acquisto n.10 armadi per ufficio. CIG ZDC20B4408ALLEGATOSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
12017-12-12Determinazione n. 1 del 12/12/2017 -Liquidazione fattura n° 001972 del 13/09/2017 e fattura n° 00381 del 31/12/2017 alla ditta 2L di Lo Sardo Vincenzo & C. S. n.c. determinaSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
22017-12-05DETERMINA N.2 DEL 05/12/2017-liquidazione a favore di Poste Italiane delle somme occorrenti alla copertura
delle spese di notifica degli avvisi di accertamento TARSU/TIA 2011/2012 Conto
Contrattuale 32009560-002 IBAN IT-86-N-07601 -02400-000000799403
ALLEGATOSERVIZIO ENTRATE E URP
282017-11-24Determinazione n. 28 del 24/11/2017-Liquidazione fattura ditta cartoleria Tuttolomondo snc. Acquisto n.10 poltrone per ufficio. Affidamento ai sensi dell’art. 36, del d. lgs. n. 50/2016. CIG Z9020B3C4BallegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
242017-11-21Determina n° 24 del 21/11/2017- APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA PER ACQUISTO DI N. 20 CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA PRESSO IL PALAZZO DIREZIONALE IRSAP.allegatoSERVIZIO IMPIANTI
Prot. n. 3368 del 20/11/20172017-11-20DECRETO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO DELLA SRR-Affidamento del servizio di fornitura autocompattatori compreso autista per l’effettuazione del servizio di raccolta RSU nel comune di Licata ai sensi dell’art.36 del d.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii.. Estensione servizio ai sensi dell’art.106 del d.lgs.50/2016 comma 1 lettera c) e comma 7.allegatoCOMMISSARIO STRAORDINARIO SRR
292017-11-20Determinazione n. 29 del 24/11/2017-Liquidazione fattura ditta cartoleria Tuttolomondo snc. Affidamento fornitura n.10 personal computers, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d. lgs. n. 50/2016. CIG Z5320A466CallegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
272017-11-10determina n.27 del 10-11-2017-Servizio di noleggio di n.4 fotocopiatrici/stampanti multifunzione. Affidamento ai sensi dell’art. 36, del d. lgs. n. 50/2016. CIG ZCF20B6CA6allegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
262017-11-10determina n.26 del 10-11-2017-Acquisto n.10 armadi per ufficio. Affidamento ai sensi dell’art. 36, del d. lgs. n. 50/2016. CIG ZDC20B4408allegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
252017-11-10determina n.25 del 10-11-2017-Acquisto n.10 poltrone per ufficio. Affidamento ai sensi dell’art. 36, del d. lgs. n. 50/2016. CIG Z9020B3C4BallegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
Prot. n.3190 del 09/11/20172017-11-09DECRETO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO DELLA SRR-Prot. n.3190 del 09/11/2017-Nomina Rup per l’acquisizione, nei limiti delle soglie di cui all’art.36 comma 2 lett.a del d.lgs.50/2016, di attrezzature (scope sacchi, dpi, ecc.), carburanti e materiali (ricambi automezzi) a supporto del servizio di igiene ambientale effettuato in house a favore del comune di LicataallegatoCOMMISSARIO STRAORDINARIO SRR
242017-11-09determina n.24 del 09-11-2017-Affidamento diretto, ai sensi dell’art.32 comma 2 lette a) del d.lgs. 50/2016 - servizi di telefonia e di rete- operatore TIM/Telecom Italia S.p.A..allegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
232017-11-08determina n.23 del 08-11-2017-Liquidazione fattura ditta SIETEC costruzioni e impianti – Tinteggiatura locali uffici. CIG Z5420AB772allegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
222017-11-07determina n.22 del 07-11-2017-Revoca Determinazione n.21 del 07/11/2017 di affidamento fornitura n.10 personal computers. Affidamento ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d. lgs. n. 50/2016. CIG Z1C20A00B1 e nuovo affidamento. CIG Z5320A466C allegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
212017-11-07determina n.21 del 07-11-2017-Fornitura n.10 personal computers. Affidamento ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d. lgs. n. 50/2016. CIG Z1C20A00B1 allegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
Prot. N. 3055 del 02/11/20172017-11-02DECRETO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO DELLA SRR
Oggetto: Affidamento del servizio di fornitura autocompattatori compreso autista per l’effettuazione del servizio di raccolta RSU nel comune di Licata ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del d.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii. Importo: € 39.000,00 iva esclusa. Durata: 15 giorni. CIG Z702080FAF
allegatoCOMMISSARIO STRAORDINARIO SRR
Prot. n.2942 del 27/10/20172017-10-27DECRETO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO DELLA SRR
SALVATORE GUELI


Oggetto: Nomina Rup per l’affidamento del servizio di fornitura autocompattatori compreso autista per l’effettuazione del servizio di raccolta RSU nel comune di Licata ai sensi dell’art.36 del d.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii..
allegatoCOMMISSARIO STRAORDINARIO SRR
202017-10-27determina n.20 del 27-10-2017 servizio fornitura compattatori con autista per il servizio di igiene ambientale nel comune di licataallegatoGESTIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO DELLA SRR ATO 4 AG PROV. EST
232017-10-24Determina n° 23 del 24/10/2017 allegatoSERVIZIO IMPIANTI
192017-10-17Determinazione n. 19 del 17/10/2017-LIQUIDAZIONE FATTURA N. 756/2017 del 18/09/2017- Acquisto consumabili per stampanti. Affidamento ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d. lgs. n. 50/2016- CIG Z4B1FC75ADallegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
182017-10-16Determinazione n.18 del 16/10/2017-LIQUIDAZIONE FATTURA N.459/2017 DEL 21/09/2017- Fornitura del materiale di cancelleria. Affidamento ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d. lgs. n. 50/2016- CIG Z0D1F973F7 allegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
172017-10-04Determinazione n. 17 del 04/10/2017-Liquidazione fatture del Revisore Unico della SRR ATO 4 AG Provincia Est
PREMESSO
allegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
162017-10-04Determinazione n. 16 del 04/10/2017-Liquidazione fattura n.15/2017 del 30/09/2017 - Servizio di consulenza del lavoro, elaborazione buste paga e adempimenti previdenziali, fiscali e contabili conseguenti – CIG 7050569997allegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
152017-10-03Determinazione n. 15 del 03/10/2017
Registro generale delle determine n. 39 del 03/10//2017-affidamento servizio nolo a caldo di automezzi per l’effettuazione del servizio di raccolta RSU nel comune di Licata
allegatoSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
12017-09-18Determinazione n. 1 del 18/092017
Registro generale delle determine n. 38 del 18/09/2017-liquidazione poste italiane
allegato">allegatoSERVIZIO ENTRATE E URP
142017-09-06Determinazione n. 14 del 06/092017
Registro generale delle determine n. 37 del 06/09/2017-Servizio di dichiarazioni e denunce previdenziali, assistenziali, assicurative e fiscali. Liquidazione Fattura
ALLEGATOSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
132017-09-05Determinazione n. 13 del 05/09/2017
Registro generale delle determine n. 036 del 05/09/2017
-Liquidazione fattura n.727 del 31/07/2017 del notaio Calogera Gagliano.
ALLEGATOSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
122017-09-05Determinazione n. 12 del 05/09/2017
Registro generale delle determine n. 035 del 05/09/2017
-Acquisto consumabili per stampanti. Affidamento ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del d. lgs. n. 50/2016- CIG Z4B1FC75AD
ALLEGATOSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
112017-08-08Determinazione n. 11 del 08/08/2017-Servizio di dichiarazioni e denunce previdenziali, assistenziali, assicurative e fiscali. Liquidazione Fattura n.96/2017 – dr. Raimondo Sciascia. CIG Z0F1E4F218ALLEGATOSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
102017-08-04determina n.10 del 04-08-2017 fornitura materiale cancelleriaALLEGATOSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
92017-07-28Determinazione n. 9 del 28/07/2017-pagamento contributo ANAC – MAV n. 01030617194601589ALLEGATOSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
222017-07-26Determina n° 22 del 26/7/2017 - Liquidazione alla Ditta S.O.S. – Associazione culturale per servizi televisivi su Teleacras inerenti l’attività di comunicazione della raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento. ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
212017-07-24Liquidazione alla Ditta Digimedia s.r.l. per servizi televisivi su AGTV inerenti l’attività di comunicazione della raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento. ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
82017-07-19affidamento servizio di telefonia mobile. CIG ZDC1F684D5ALLEGATOSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
72017-07-18Determinazione n. 7 del 18/07/2017-liquidazione fattura n.10/2017 del 12/07/2017 - Servizio di consulenza del lavoro, elaborazione buste paga e adempimenti previdenziali, fiscali e contabili conseguenti – CIG 7050569997ALLEGATOSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
182017-07-07Rimborso spese per anticipazione alla Ditta INPA del servizio di affissione manifesti inerente l’attività di comunicazione raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
172017-07-07Liquidazione a Lucrezia Sabatini per la realizzazione del documentario promozionale inerente la tematica del rapporto ambiente e storia del territorio di Agrigento per l’avvio della raccolta porta a porta dei rifiuti inerente l’attività di comunicazione nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
162017-07-06Liquidazione a Elettra Curto per presentazione attività di comunicazione e concerti musicale nelle manifestazioni del 24 e 30 giugno 2017 inerente l’attività di comunicazione della raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
152017-07-06Liquidazione a Tele Video Agrigento per servizi televisivi inerenti l’attività di comunicazione della raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
142017-07-04Liquidazione alla Ditta Pro Studios Ltd e alla Ditta Baldacchino Salvatore per servizio attrezzature per i concerti musicali della manifestazione Agrigento Ricicla del 24-25 e 30 giugno 2017 inerente l’attività di comunicazione della raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
132017-07-04Liquidazione a Massimiliano Gallo per concerto musicale del gruppo MARTE nella manifestazione del 30 giugno 2017 inerente l’attività di comunicazione della raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento. ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
122017-07-03Liquidazione alla SWINGROWERS BAND per concerto musicale nella manifestazione del 30 giugno 2017 inerente l’attività di comunicazione della raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
112017-06-29Affidamento diretto alla Ditta T. Sarcuto srl per fornitura stampati, manifesti per la manifestazione Agrigento Ricicla inerente l’attività di comunicazione raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
102017-06-28Liquidazione alla Ditta PATTI Autolinee s.r.l. per servizio di trasporto studenti da Agrigento (Istituto Comprensivo Fontanelle) a Ravanusa (zona industriale ASI) e ritorno.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
92017-06-28Liquidazione alla ECOFACE srl per redazione progetto attività comunicazione servizio di raccolta differenziata Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
82017-06-28Liquidazione Ditta Sandro Sciarratta per intervento musicale per la manifestazione del 25 giugno 2017 Agrigento Ricicla inerenti l’attività di comunicazione della raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
72017-06-28Liquidazione Ditta Osvaldo Lo Iacono per intervento musicale per la manifestazione del 25 giugno 2017 Agrigento Ricicla inerenti l’attività di comunicazione della raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
62017-06-26Liquidazione Ditta Area Studio di Tirinnocchi e Lo Iacono snc per intervento musicale per la manifestazione del 24 giugno 2017 Agrigento Ricicla inerenti l’attività di comunicazione della raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
52017-06-26Liquidazione alla Ditta Gueli Andrea per servizio di affittacamere per gli artisti delle manifestazioni del 24 e 25 giugno 2017 inerenti l’attività di comunicazione della raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
42017-06-26Liquidazione spese per concerto e laboratorio Gaudats Junk Band per attività di comunicazione raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento nei giorni 24 e 25 giugno 2017.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
32017-06-21Liquidazione alla SIAE per attività musicali di comunicazione raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
62017-06-20Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del d.lgs. 18 aprile 2016, n.50 (“codice”) per l’affidamento del servizio di consulenza del lavoro, elaborazione
buste pagae adempimenti previdenziali, fiscali e contabili conseguenti –CIG 7050569997
PDFSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
52017-06-20Revoca determinazione n.2 del 14/04/2017. Annullamento procedura negoziata ai sensi
dell’art. 36, comma 2, lett. b), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 (“codice”) per
l’affidamento del servizio di consulenza del lavoro, elaborazione buste paga e
adempimenti previdenziali, fiscali e contabili conseguenti – CIG 7050569997
PDFSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
42017-06-20Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. 18 aprile 2016, n.50 (“codice”) del servizio di dichiarazioni e denunce previdenziali, assistenziali,
assicurative e fiscali. RETTIFICA IMPORTI.
PDFSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
22017-06-13Affidamento diretto servizio alla Associazione AEFFE per concerto e laboratorio Gaudats Junk Band per attività di comunicazione raccolta differenziata rifiuti nel Comune di Agrigento.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
12017-06-13OGGETTO DETERMINA A CONTRARRE. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 (“codice”) del servizio di dichiarazioni e denunce previdenziali, assistenziali, assicurative e fiscali.PDFSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
12017-06-12DETERMINA A CONTRARRE. PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI
DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50
(“CODICE”) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA
SANITARIA PER IL PERSONALE DELLA SRR ATO4 AGEST
ALLEGATOGESTIONE DEI SERVIZI
12017-05-31Affidamento diretto alla Ditta PATTI Autolinee s.r.l. del servizio di trasporto studenti da Agrigento (Istituto Comprensivo Fontanelle) a Ravanusa (zona industriale ASI) e ritorno.ALLEGATOSERVIZIO IMPIANTI
32017-04-14revoca determinazione n.1 del 13/04/2017 e nuova DETERMINAZIONE A
CONTRARRE. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs.18 aprile 2016, n. 50 (“codice”) del servizio di dichiarazioni e denunce previdenziali,
assistenziali, assicurative e fiscali.
PDFSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO
22017-04-14DETERMINA A CONTRARRE. PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI
DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50
(“CODICE”) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA DEL
LAVORO, ELABORAZIONE BUSTE PAGA E ADEMPIMENTI PREVIDENZIALI,
FISCALI E CONTABILI CONSEGUENTI –
CIG 7050569997
PDFSERVIZIO MONITORAGGIO E CONTROLLO

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Leggi ancora Ok